Chi Siamo
Sicurezza e affidabilità!
La Compass Rose nasce nel 2014 grazie all’impegno, la tenacia e la caparbietà del suo unico fondatore Giacomo Scafuri.
Azienda che nasce così da storie di coraggio legate ad un vissuto, infatti Giacomo segue le orme del padre Antonio Scafuri, che per anni ha condotto la sua Azienda fra le più stimate a livello Nazionale ed Internazionale.
La Compass Rose è impegnata costantemente nella fabbricazione e realizzazione di articoli pirotecnici, come Segnali Nautici di Soccorso, Fumogeni e Torce folkloristiche da stadio realizzati secondo le direttive Europee , garantendo qualità, affidabilità e un continuo sviluppo di tecnologie innovative, tramandate da circa 40 anni da padre in figlio. Esperienza e progresso hanno consentito di conquistare posizioni di rilievo sui mercati nazionali ed esteri.
In costante evoluzione, progetta articoli di salvaguardia Subacquea per immersioni estreme, articoli per Soccorsi Montani, affacciandosi passo dopo passo su un futuro sicuro per appassionati e amanti dei mari e monti.
A noi piace prima parlare di chi ci sceglie: grandi realtà leader in mercati internazionali, piccoli imprenditori attenti alla cura artigianale del dettaglio dei singoli prodotti.
Ci osserviamo attraverso le loro performance e ci chiediamo dove possiamo migliorare per permettere a questa rete di funzionare in maniera più agile, sostenibile e coerente nel nostro obiettivo comune. Saper far parte è un’impronta dell’essere, perché la nostra storia si muove nel tempo grazie alle relazioni che ci trasportano nel mondo e nel futuro. Lavoriamo perché il nostro battito d’ali non smetta di generare bellezza.
Siamo stati pionieri del settore dei fuochi d’artificio e continuiamo a rivoluzionare il mercato, imponendoci come una realtà di progettazione, produzione e distribuzione di articoli pirotecnici.